Spedizioni e Resi

Spedizione

I pacchi sono spediti entro 2 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite LA POSTA.
Per le spedizioni in Svizzera é garantito il tracciamento dell’invio incluso nel prezzo di spedizione, per le spedizioni in Europa e nel Mondo questo servizio è a pagamento.
Pertanto vi chiediamo prima di scegliere questa possibilità di controllare nella lista sottostante se nel vostro paese è disponibile il tracciamento elettronico degli invii.

Austria, Belgio, Croazia, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gibilterra, Gran Bretagna e Irlanda del Nord, Guernsey, Hong-Kong, India, Irlanda, Islanda, Isola di Man, Italia, Jersey, Lussemburgo, Malesia, Malta, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Repubblica Slovacca, Singapore, Spagna, Svezia, Ungheria, Uruguay.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura.
Le spese di sdoganamento non sono comprese, e saranno a tuo carico.
Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.
I termini di consegna comunicati alla conferma dell'ordine rappresentano soltanto una stima e pertanto non sono vincolanti.
È inoltre possibile ritirare la merce in magazzino, senza costi di spedizione, in via Capidogno 30, CH-6802 Rivera, previo appuntamento.

Restituzione della merce

La restituzione della merce acquistata può avvenire entro 7 giorni dalla ricezione.
Per esercitare il diritto di recesso scarica e riempi il modulo sottostante, mandane una copia compilata, via e-mail in primo luogo, e un'altra copia assieme alla merce che provvederai a spedire.
Ti consigliamo una spedizione rintracciabile, perché non ci assumiamo nessuna responsabilità nel caso di smarrimento della merce.
Le spese di restituzione del prodotto sono a tuo carico.
Il prodotto deve essere ancora nella confezione originale, non presentare segni di usura e completo di ogni accessorio, etichetta originale compresa.


Una volta ricevuta la merce ti sarà versata la cifra pagata per l'articolo, senza le spese di spedizione.
Il diritto di recesso non può essere esercitato qualora il prodotto non sia integro, ovvero:

• in mancanza dell'etichetta originale
• in assenza di elementi integranti del prodotto
• per danneggiamento o utilizzo del prodotto

Nel caso il prodotto presentasse dei difetti, o fosse danneggiato alla ricezione, ti chiediamo fotografarlo e di prendere contatto via e-mail immediatamente, mandandoci le foto.

Scarica modulo di recesso

Ultimo aggiornamento: Marzo 2015